Ultima modifica: 30 Agosto 2017

Docenti Digitali WeSchool

Cari Prof, dopo il successo della scorsa edizione abbiamo riaperto oggi…

Cari Prof,
dopo il successo della scorsa edizione abbiamo riaperto oggi le iscrizioni (altri 350 posti) per Docenti Digitali WeSchool – Settembre 2017, un percorso online gratuito di approfondimento sulle metodologie e gli strumenti della didattica digitale. Tutto questo usando WeSchool, che da quest’anno è completamente gratuita per le Scuole.

Qui trovi tutti i dettagli sui contenuti, sul piano formativo, sulle novità del corso e sulle modalità di adesione (le iscrizioni si chiudono il 17 settembre): https://goo.gl/5aGi8g

Il corso è completamente gratuito per tutti gli iscritti. Per chi lo desidera è possibile ottenere (al costo di 34 €) la certificazione MIUR delle 30 ore di formazione. In questo caso è necessario iscriversi anche attraverso la piattaforma SOFIA del Ministero.

Se conosci qualche collega che può essere interessato inoltragli pure questa email, i posti a rimasti sono 350.

Buon inizio di anno scolastico!

Luca