Ultima modifica: 26 Settembre 2016

Oui, nous parlons français!

Anche quest’anno la Scuola Media “E. Pais” ha presentato i propri alunni, ottenendo eccellenti risultati, agli esami Delf (Diplôme d’Etude en Langue Française), livello “A2 scolaire”, che certificano le competenze in lingua francese.

Gli alunni, che hanno frequentato un corso pomeridiano di preparazione agli esami organizzato dalla nostra scuola, hanno superato tutti in modo brillante le prove di “compréhension de l’oral, compréhension des écrits, production écrite, production orale”.
Gli esami, organizzati dall’Alliance Française di Sassari, si sono svolti il 7 maggio 2015 a Olbia presso l’istituto Panedda.
Gli studenti che hanno partecipato e superato l’esame sono: Aurora Antolini, Giada Battaglia, Alessandro Calvia, Chiara Chelo, Miriam Eladly, Francesca Fossati, Maira Gusinu, Anna Iai, Rossella Manunta, Iris Pasella, Federica Peralda, Ludovica Soro.

I  Referenti del progetto

Cesare Careddu, Enrica Careddu e Giuseppina Azara