Ultima modifica: 21 Settembre 2016

V RASSEGNA MUSICALE “E. PAIS”

Al via la V Rassegna Musicale “E. Pais” ideata e gestita dagli insegnanti dell’indirizzo musicale: G. Fresi Roglia, A. Monteduro, A. Lissia e S. Moraccini.
L’evento avrà luogo al Museo Archeologico di Olbia e inizierà il 21 maggio con un concerto del gruppo “Ars Musicandi” che eseguirà le quattro stagioni di A. Vivaldi alle ore 11 e 30 per la scuola. Altro incontro per la scuola sarà il 28 maggio mattina alle ore 10 e 30 e si tratterà di un concerto Dixiland eseguito da un quartetto di ottoni.
Si proseguirà quindi dal 27 al 29 maggio con tre giorni di incontri di diverse scuole della provincia.
In particolare il 27 maggio ci sarà la scuola di Bonorva, la terza G dell’E. Pais e il gruppo dell’associazione Si-Fa-Musica diretta dal Prof. Fresi Roglia.
Il 28 maggio sarà la volta della P. Tola di Sassari, la A. Diaz di Olbia e la seconda G del nostro istituto.
Si terminerà il 29 maggio con i ragazzi dell’ Istituto Comprensivo di Tempio, Istituto Comprensivo N° 2 di Ozieri e la classe I G della “E. Pais” di Olbia.